2015-2020: EDITIONS

Raffaelli apre il suo archivio di mostre e pubblicazioni
Sfoglia i cataloghi online
 
 
 
 
 
Raffaelli apre gli archivi dei suoi ultimi cinque anni di mostre e pubblicazioni in galleria per gli iscritti alla newsletter, che possono ricevere e sfogliare la versione pdf di tutti i cataloghi editi dal 2015 a oggi. 
 
Per ogni mostra in galleria è concepita una pubblicazione che restituisce attraverso testi, immagini e documentazioni la progettualità condivisa tra galleria, artisti e critici d'arte. Tutti i cataloghi e i libri sono disponibili in cartaceo nella sezione "EDITIONS" del nostro sito.
 
Tra i più belli e preziosi in questa selezione, che annovera una quindicina di titoli, si citano "9NEWYORK", raccolta di saggi di Alan Jones introdotta da un'intervista a Giordano Raffaelli, "DONALD BAECHLER. Black and White", a cura di James Brown, il "Sailor Book" di Peter Schuyff, vero e proprio libro d'artista in edizione limitata, "PHILIP TAAFFE. Spiral Drawings", a cura di Raymond Foye, il catalogo della mostra "LAURINA PAPERINA. Doomsday" e molti altri.
 
Per iscriversi alla newsletter e ricevere i cataloghi selezionati in versione pdf è sufficiente mandare un'email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Buona lettura!
 
 
ENGLISH TEXT
 
Raffaelli opens the archives of his last five years of exhibitions and gallery publications. 
A gift for you subscribed to the newsletter, where you can read the catalogs in pdf version and rediscover each exhibition. 
Subscribe is easy, send us an email at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Enjoy the reading!