ArtVerona Digital 2020
ArtVerona non si ferma, nonostante la 16a edizione sia posticipata al 2021 a seguito delle restrizioni governative, e lancia un triplice programma digitale a sostegno delle 122 gallerie partecipanti, pensato per offrire ai collezionisti e a tutti gli appassionati d’arte la possibilità di confrontarsi e godere di una ampia e curata offerta artistica.

Cape Town Art Fair 2020
Lo Studio d’Arte Raffaelli è lieto di comunicare la partecipazione, in collaborazione con Cellar Contemporary, degli artisti Andrew Gilbert, Umar Rashid, Karlien De Villiers, Jane Alexander, Bob Bobson, Jurgen Schadeberg e Zanele Muholi alla Investec Cape Town Art Fair 2020, la più grande fiera del continente Africano, che si terrà dal 14 al 16 febbraio a Città del Capo.

ArteFiera 2020
In occasione della quarantaquattresima edizione di ARTEFIERA presenteremo tre progetti degli artisti Donald Baechler, Mitrikova & Demjanovic e Laurina Paperina.

ArtVerona 2019
In occasione della quindicesima edizione di Art Verona presenteremo un progetto espositivo che racconta i più recenti percorsi della galleria e ne consolida la lunga ricerca.

Cape Town Art Fair 2019
Lo Studio d’Arte Raffaelli è lieto di comunicare la partecipazione degli artisti Matt Phillips, Philip Taaffe e Federico Lanaro alla Investec Cape Town Art Fair 2019, la più grande fiera del continente Africano che si terrà dal 15 al 17 febbraio a Città del Capo.

ArteFiera 2019
Lo Studio d’Arte Raffaelli, in linea con le novità proposte per l’edizione 2019, parteciperà ad ARTE FIERA Bologna con un’inedita proposta.

ArtVerona 2018
Lo Studio d’Arte Raffaelli rinnova l’invito a partecipare alla quattordicesima edizione di Art Verona, dove sarà presente con una personale di Jenny Watson

Cape Town Art Fair 2018
Siamo molto lieti di comunicare che lo Studio d’Arte Raffaelli sarà presente alla fiera internazionale d’arte contemporanea a Cape Town dal 16 al 19 febbraio 2018

ArteFiera 2018
Lo Studio d’Arte Raffaelli vi invita alla Quarantaduesima edizione di Arte Fiera, a Bologna dall’1 al 5 febbraio 2018